PRO BONO

/PRO BONO
PRO BONO 2017-02-16T17:17:59+00:00

Credo che sia importante mettere a disposizione della comunità un po’ del proprio tempo per contribuire alla crescita del territorio in cui si vive.
Sostengo e collaboro attivamente con alcune associazioni no-profit occupandomi della comunicazione grafica e della gestione di siti web per la diffusione di progetti e iniziative.

Associazione no-profit di genitori che si occupano di informare, aggregare e rappresentare i genitori nei confronti degli organismi scolastici, dell’Amministrazione Comunale e delle Istituzioni Pubbliche. Attiva sul territorio dal 2010, è diventata un punto di riferimento per le famiglie chieresi.
Ha creato una rete di mutuo-aiuto per le famiglie in difficoltà, organizza laboratori gratuiti per le scuole, collabora con il Comune di Chieri nell’organizzazione di progetti per l’infanzia e tanto altro.

SITO WEB

Associazione di Promozione Sociale Happy Smile si occupa dell’organizzazione di spazi d’aggregazione per bambini e ragazzi.
Attiva dal 2007 ha sostenuto altre associazioni no-profit nella raccolta di fondi destinati alle fasce deboli.
Da anni organizza l’Estate ragazzi proponendo attività creative e sportive.

Associazione di Bridge e Burraco, nata a Pino Torinese, si è trasferita da qualche anno a Chieri ed è diventata il punto di incontro per gli appassionati dei famosi giochi di carte.
Organizza tornei e momenti di aggregazione sociale.